Salta al contenuto
Azimut
AN ZHONG (AZ) Investment Management Hong Kong
Chi siamo
An Zhong (AZ) Investment Management Hong Kong è una società di gestione del risparmio creata nel 2011. Pienamente operativa e registrata con la Securities and Futures Commission (SFC) è autorizzata a svolgere attività regolamentate di tipo 1 (“negoziazione in titoli”), di tipo 2 (“consulenza per gli investimenti”) e di tipo 9 (“asset management”).
 
La società si pone come centro direzionale delle attività di gestione e di distribuzione e come base dell’ espansione del Gruppo Azimut nella regione nord-asiatica che include Cina, Taiwan, Corea del Sud e Giappone.
 
Società fondatrice e promotrice del marchio Azimut nella regione Nord Asia-Pacifico, An Zhong (AZ) Investment Management Hong Kong è pionere, leader di mercato e specialista negli investimenti in RMB Offshore (CNH). È anche responsabile per la consulenza su oltre 400 mil di USD allocati su tale asset class in 2 differenti strategie offerte dal Gruppo Azimut: RMB Opportunities and RMB Opportunities Fixed Income.

Si pone inoltre come punto di riferimento in ambito Wealth Management per clienti locali e internazionali con asset nella regione Asia-Pacifico grazie ad una piattaforma integrata ed omnicomprensiva di soluzioni di investimento.
Il team
Foto
Andrea Ciaccio
Responsabile AZ Investment Hong Kong
Foto
Massimo Guiati
Responsabile AZ Investment Hong Kong
Foto
Giulio Pagliai
Responsabile AZ Investment Shanghai
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner o utilizzando il sito, accetti l'uso dei cookie. Per saperne di più