Salta al contenuto
Azimut
Mas Fondos
Chi siamo
MÁS Fondos nasce nel 2002 come la prima società indipendente di distribuzione di fondi comuni d'investimento in Messico che attraverso la piattaforma di architettura aperta più ampia e completa del mercato, offre oltre 160 fondi gestiti da 12 importanti istituzioni finanziarie, selezionati attraverso il sistema proprietario di analisi (ARYES*), leader nel mercato messicano.

A seguito dell’ingresso del Gruppo Azimut quale azionista di maggioranza, la società ha implementato un progetto di crescita nella distribuzione tramite il reclutamento di promotori finanziari e il rafforzamento del brand. Inoltre nel corso del 2016 si è concluso l’iter per la trasformazione della società da puro distributore a società di gestione che oggi opera sia tramite la distribuzione di prodotti terzi sia gestendo e distribuendo prodotti propri incentrati sul fixed income governativo, corporate, multimanager e equity.  

Beneficiando dell’esperienza del Gruppo Azimut, MÁS Fondos si focalizzerà altresì nel lancio di prodotti innovativi per mercato messicano in grado di coprire l’intero spettro di rischio-rendimento fornendo un servizio di consulenza e assetlocation al cliente.
 
*Análisis de Riesgos y Evaluación de Sociedades de inversión
 

 
Il team
Foto
Maria Grazia Sonzogni
Country Manager
Foto
Stefano Del Papa
Country Manager
Foto
Da sinistra: Francisco Maldonado – CFO; Sergio Martinez – Responsabile Legale; Alvaro Mancera – CEO; Maria Grazia Sonzogni – Deputy CEO; Geronimo Noriega – Responsabile Fixed Income; Stefano del Papa – Responsabile Investimenti.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner o utilizzando il sito, accetti l'uso dei cookie. Per saperne di più