Salta al contenuto
Azimut

Seleziona la categoria
Altro | Non Finanziario | 09.09.2021
Azimut Libera Impresa SGR rafforza il suo sostegno alle PMI italiane e sigla un accordo vincolante per l’acquisto di una quota di maggioranza di Cieffe Derma
Azimut Libera Impresa SGR S.p.A. (“ALI”) – per conto del fondo di Private Equity AZ Eltif Ophelia – ha siglato un accordo vincolante per l’acquisto del 55% di Cieffe Derma S.r.l. (“Società” o “Cieffe Derma”), una delle principali aziende italiane nella formulazione e distribuzione di prodotti dermocosmetici e di integratori dedicati al canale farmacia, operante tramite una capillare Rete di Informatori Medico Scientifici.
Raccolta | Finanziario | Price sensitive | 07.09.2021
Raccolta netta da inizio anno: €14,3 miliardi
Raccolta netta in agosto positiva per € 648 milioni
Altro | Non Finanziario | 09.08.2021